• Location: Italy, Lombardy
  • Date Posted: 3rd Jan, 2019
  • Reference: MFIAL01


Mason Frank International è alla ricerca di un Salesforce Solution Architect per una delle più promettenti società di consulenza sul mercato italiano.



Il candidato ideale possiede eccellenti capacità comunicative, analitiche e di gestione del tempo. Inoltre, lui / lei deve dimostrare abilità e desiderio di apprendere nuove tecnologie in un ambiente in forte crescita e trasformazione; modo analitico e di problem solving; personalità generale resiliente, flessibile ed entusiasta.



REQUISITI E RESPONSABILITÀ



- Esperienza su piattaforma Salesforce.com, con buona conoscenza dei moduli Sales Cloud e Service Cloud (progettazione dell'applicazione, architettura e sviluppo SFDC), certificazione preferita.



- Utilizza profonde conoscenze commerciali dei prodotti Salesforce per guidare l'architettura delle soluzioni e il coinvolgimento nell'analisi per le principali iniziative.



- Conoscenza applicata dei processi SFDC e CRM incluse le funzioni di vendita, servizi e marketing.



- Capacità di leadership.



- Pregressa esperienza nel ruolo di Solution Architect su progetti di implementazione che utilizzano approccio Agile e Iterativo (minimo 2 anni).



Sede di lavoro: Milano (possibile collocamento su altre sedi del gruppo)



Per una valutazione più approfondita dell'opportunità, non esitate ad inviare il CV o contattare m.damele@masonfrank.com

Similar Jobs

Salesforce Consultant
Italy